Accesso agli atti

Le istanze di accesso al Sistema Informativo Lavoro della Provincia di Padova, presentate ex art. 22, comma 1 lett. b) L.n. 241/1990, devono essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it utilizzando il modulo allegato.

Al fine di velocizzare la procedura, è consigliabile allegare anche eventuale copia del titolo esecutivo.

" le istanze verranno riscontrate in ordine di arrivo, salvo motivate e documentate ragioni di urgenza (in questo caso l'urgenza deve essere indicata nell'oggetto della PEC), e comunque nel rispetto dei termini previsti dall'art. 24 , comma 4 L. n. 241/1190".

Per ulteriori informazioni:
Tel. 049.8201340 - fax 049.8201222
 

Si informa che Veneto Lavoro, su incarico della Regione Veneto, ha reso disponibile un apposito servizio telematico, denominato "Verifiche P.A.", che consente alle pubbliche amministrazioni e alle società private concessionarie di servizio pubblico di verificare autonomamente la veridicità delle autocertificazioni relative alle informazioni contenute nella scheda anagrafico professionale dei lavoratori. Le Pubbliche amministrazioni e le società private concessionarie di servizio pubblico possono accedere all'applicativo dopo aver sottoscritto con Veneto Lavoro un'apposita convenzione. Si invitano, quindi, detti soggetti a prendere contatto direttamente con Veneto Lavoro all'indirizzo www.venetolavoro.it.

© 2017 Provincia di Padova